Campionato svizzero di basket 2018 a Winterthur
Sabato 17 marzo, di buon mattino, 9 giocatori del BC88 e 4 monitori sono partiti alla volta di Winterthur per affrontare le
tre sfide del Campionato di basket, lega C.
Nella prima partita abbiamo affrontato la squadra dei Gonzen Rockets e il risultato finale è stato molto positivo: 31 a 16 per il BC88.
Il secondo incontro è stato più agonistico perché abbiamo sfidato la squadra dei Tigers 1 (SIL Lugano) e, anche in questo caso, il risultato è stato favorevole al BC88: 49 a 24.
Il risultato dell’ultima sfida, nella quale abbiamo affrontato il team Momo Dream (SIM Mendrisio), non è stato così positivo perché abbiamo perso 27 a 20.
Comunque è stata una partita molto agonistica e tutti hanno dato il massimo e hanno lottato per la vittoria, che purtroppo non è arrivata.
In tutti i casi il nostro motto è: divertimento prima di tutto. Non importa se si vince o si perde, l’importante è passare una bella giornata in sana compagnia! E ciò che conta è l’unione tra i giocatori e i monitori.
Grande BC88! Grazie a tutti, giocatori e monitori, per aver affrontato con tanto entusiasmo e determinazione la lunga giornata a Winterthur.