Torneo di Minigolf 2017 a Losone
Il giovedì 15 giugno una delegazione di 13 giocatori (Deborah, Daniela, Rosa, Alessandro, Paolo, Luca P., Nerio, Luca M., Charlotte, Loris, Monica, Sara, Nora) e 6 accompagnatori del GSITV si è recata a Losone per partecipare all’annuale Torneo di minigolf organizzato dalla Società Invalidi Sportivi del Locarnese (SISL).
In una giornata molto calda, i nostri ragazzi si sono destreggiati molto bene tra le piste e le buche.
In questo gioco di precisione e concentrazione, alcuni dei nostri giocatori si sono rivelati dei talenti, riuscendo a “centrare” le buche in un paio di tentativi. Bravi ragazzi!
Dopo una buona merenda, abbiamo assistito alla premiazione che è stata fatta in base a due categorie: femminile e maschile.
Tutti i partecipanti hanno ricevuto una medaglia e una coppa: la gioia e l’entusiasmo non sono mancati.
Abbiamo esultato di gioia soprattutto quando abbiamo sentito il nome della nostra Sara Lunghi quale vincitrice nella categoria femminile. Complimenti Sara!
Abbiamo anche piazzato due giocatori al secondo posto: Nora Martini e Paolo Rüegg. Bravi!
Questo torneo, per il GSITV, è stato molto speciale: è il terzo anno consecutivo che otteniamo il miglior punteggio come gruppo ed è per questo motivo che abbiamo ricevuto la stupenda coppa challenge. Complimenti a tutti i partecipanti!
Un grazie di cuore alla SISL che ha organizzato molto bene il pomeriggio ricreativo e ai gestori del minigolf di Losone.
Risultati categoria femminile (GSITV):
1° rango: Sara Lunghi
2° rango: Nora Martini
5° rango: Rosa di Pietrantonio
8° rango: Deborah Lanza
11° rango: Charlotte Rodoni
14° rango: Monica Derigo
16° rango: Daniela Pugliese
Risultati categoria maschile (GSITV):
2° rango: Paolo Rüegg
6° rango: Loris Genini
9° rango: Luca Masia
13° rango: Alessandro Totti
19° rango: Luca Pozza