Torneo dell’amicizia – III Memorial Peppone 2017 a Biasca
Sabato e domenica 10 e 11 giugno si è svolto a Biasca il consueto Torneo dell’Amicizia, Sabato e domenica 10 e 11 giugno si è svolto a Biasca il consueto Torneo dell’Amicizia, organizzato dal Settore Bocce del Gruppo Sportivo Invalidi Tre Valli e dedicato per il terzo anno al ricordo di Peppone, atleta disabile prematuramente scomparso.
Durante la manifestazione è pure stata ricordata la figura di Rita Guidicelli, per molti anni commissaria tecnica e punto di riferimento per il Settore Bocce.
Una ventina le coppie di atleti provenienti dal Ticino, dalla vicina Italia e dalla Svizzera Romanda, che sull’arco di due giorni hanno dato vita ad una bella competizione, oltre che a momenti di aggregazione e socializzazione molto significativi.
La vittoria è arrisa alla coppia formata da Roberto Traversa e Paola Locatelli del Gruppo Bocce di Sport Insieme Mendrisiotto che dopo una stupenda partita hanno sconfitto Alan Mogliazzi e Viviana Casari del Gruppo Bocce di Sport Invalidi Lugano.
Terzi a pari merito Christian Robustelli e Nicola Cavadini di Sport Insieme Mendrisiotto e Carlo Stocker con Manuela Bosiger di Sport Invalidi Lugano.
Il direttore di gara Micki Monteggia ha come al solito diretto in modo impeccabile la due giorni boccistica che si è conclusa con un apprezzatissimo pranzo in comune servito a tutti i partecipanti ed accompagnatori, seguito dalla premiazione.
Pubblichiamo i numeri vincenti della lotteria estratti, invitiamo i fortunati vincitori ad annunciarsi direttamente a Nello (079 620 02 07).
1° premio: no. 3550
2° premio: no. 1068
3° premio: no. 3694
4° premio: no. 2375
5° premio: no. 1751